Noleggio Kitesurf Stagnone

Lascia a casa tutti i pensieri e noleggia l’attrezzatura

Know About US

Noleggia L'attrezzatura Kitesurf allo Stagnone di MArsala

Noleggiare un kitesurf può offrire diversi benefici, tra cui:

  •  Risparmio di denaro: il noleggio di un kitesurf può essere più conveniente dell'acquisto di una nuova attrezzatura, specialmente se si utilizza solo occasionalmente o durante le vacanze.
  • La scelta dell'attrezzatura: noleggiare un kitesurf ti consente di scegliere l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze e al tuo livello di abilità, senza dover investire in un'attrezzatura costosa e personalizzata.

Nel nostro centro kitesurf hai sempre attrezzatura all'avanguardia, permettendoti di sperimentare le ultime tecnologie e di migliorare le tue prestazioni.

E non dimenticare la riduzione dello stress: noleggiare un kitesurf significa non doversi preoccupare di portare l'attrezzatura con te durante il viaggio e di gestire il trasporto e lo stoccaggio una volta arrivati a destinazione.

 

In generale, noleggiare un kitesurf può essere una buona opzione per chiunque voglia praticare questo sport in modo occasionale o per le vacanze, senza dover investire in attrezzature costose e senza doversi preoccupare della gestione e del trasporto dell'attrezzatura.

Lasci a casa i bagagli

Viaggia comodo e goditi solo il divertimento senza pensieri

Cambia Misura

Se cambia il vento puoi cambiare misura di Kite senza problemi.

Prova e TEsta Naish

LA nostra scuola kitesurf utilizza materiali 2023 Naish Kiteboarding che rinnoviamo ogni anno.

Trova il tuo kite sempre pronto

col noleggio kite avrai la possibilità di avere il tuo kite pronto all'uso

Centro internazionale naish kiteboarding

Scegli la configurazione che preferisci!

I am Bret Kester

La mia passione a tua disposizione

Ariel nasce a Cabarete il 6 gennaio 1992
inizia a fare kitesurf allatenera età di 5 anni avendo la fortuna di nascere in una delle migliori location per il kitesurf al mondo… Cabarete. Questa piccola città della Repubblica Dominicana ha posto le basi affinché il giovane Ariel diventi presto una leggenda locale del kiteboarding.

Anni trascorsi sulla sua spiaggia locale si sono rivelati istruttivi per Ariel mentre guardava innumerevoli kitesurfer affinare i loro trucchi giorno dopo giorno. Quando gli è emersa l’opportunità di cimentarsi nel kiteboarding, è salito in cima quasi immediatamente e da allora non ha più rallentato.

Competizione dopo competizione, Ariel ha dimostrato nel 2007 di essere una forza da non sottovalutare quando ha vinto il 1° posto nella Coppa del Mondo di Cabarete. Lo ha poi dimostrato una seconda volta nel 2010 quando ha ottenuto il primo posto nello stesso evento e, più recentemente, il secondo ai DR Nationals 2014 sul suo terreno di casa.

La storia di Ariel “dalle stalle alle stelle” è ciò che continua a motivarlo sia dentro che fuori dall’acqua. Partendo dal nulla, Ariel si è fatto strada fino a diventare l’atleta professionista che vedi oggi, viaggiando in tutto il mondo per le gare di kiteboarding

Know About US

Noleggio Kitesurf allo Stagnone

Potrai noleggiare l'attrezzatura se hai la tessera iko livello 3, o se sai bolinare e portare a termine un self rescue

Kiter felici

misure di kitesurf

Kite della scuola

i giorni di vento allo stagnone